mercoledì 1 agosto 2012

La Campaza: Il ristorante a Milano Marittima che suggella le vostre vacanze!

La Campaza: Il ristorante a Milano Marittima che suggella le vostre vacanze!




State partendo per le tanto attese vacanze e state cercando un ristorante a Milano Marittima o zone limitrofe per poter assaporare il vero e corposo gusto della tipica cucina romagnola? Benvenuti a La Campaza!
Ogni anno questa località turistica, con la sua spiaggia sconfinata e con il suo mare dal fondale sabbioso, è mèta ambita da giovani bramosi di vivere l'affascinante movida romagnola e da famiglie con bambini che decidono di puntare sulle vacanze di qualità unendo alla bellezza del Mar Adriatico, il particolare e vedeggiante paesaggio circostante offerto dalla "Città Giardino" della Riviera Adriatica. Ed è proprio in questo contesto a dir poco paradisiaco che si inserisce La Campaza: un ristorante vicino Milano Marittima che, forte di una passione trentennale per la conservazione dei valori culinari offerti dalla nostra Terra, delizia quotidianamente i propri clienti proponendo piatti tradizionali dal sapore inconfondibile.
Potrete aprire le danze ordinando uno stuzzicante antipasto tra le tante varietà proposte; proseguire con un buon primo preparato con la tradizionale pasta sfoglia romagnola che viene tirata al mattarello dalle energiche braccia delle nostre "sfogline" fino a renderla sottile come delicate ali di farfalla; deliziarvi con i nostri secondi a base di carne locale e pesce del Mar Adriatico, per poi concludere il vostro viaggio alla riscoperta del gusto, con un tipico dolce preparato alla vecchia maniera.
Il servizio cortese che riserviamo alla nostra clientela, unito all'ambiente cordiale offerto dalla nostra struttura immersa nel verde e contraddistinto dalla qualità delle nostre pietanze, faranno della vostra villeggiatura un'esperienza indimenticabile da rinnovare quanto prima, ma questa volta con un problema in meno. 
Nessuna scelta da fare per quanto concerne il ristorante, dopo il nostro primo incontro, infatti, La Campaza diverrà la vostra certezza gastronomica.

Nessun commento:

Posta un commento